Le Notizie

Lo stupore di una fede che germoglia

17 settembre 2018 in Novità 0

Forse uno dei più grandi privilegi di noi catechisti, animatori, Guide NET o insegnanti di religione ma anche sacerdoti e persone consacrate, è essere testimoni delle meraviglie che lo Spirito Santo compie nei cuori delle piccole anime che ci sono affidate. È bello essere testimoni di una fede semplice cioè senza pieghe, genuina e spontanea che, pian piano, mese dopo mese, anno dopo anno, germoglia.

Ed è bello guardare a tutto questo con stupore perchè in ogni incontri di catechismo, in ogni appuntamento all’oratorio, in ogni attività del Club NET, siamo testimoni di un autentico miracolo: un’amicizia tutta speciale che crescere e si rafforza tra i bambini che seguiamo e Gesù.

Lo stupore di una fede che germoglia è lo slogan che abbiamo scelto quest’anno per presentare il nostro catalogo prodotti per il catechismo e l’oratorio. Crediamo che sia una frase che racchiuda bene il bello del nostro apostolato. E allora l’augurio che noi di NET facciamo a tutti voi all’inizio di questo nuovo anno pastorale è proprio questo: guardare con stupore al miracolo di una fede che siamo chiamati a coltivare e a testimoniare tra di noi e con i piccoli che il Signore ha messo sul nostro cammino.

Clicca qui e scarica il catalogo prodotti dell’autunno.

Tra le novità, un prodotto per spiegare l’anno liturgico ai bambini (disponibile nelle prossime settimane), una rivista speciale per la Quaresima e la Settimana Santa (da novembre), il Quaderno operativo di supporto al sussidio per la Prima Confessione La gioia di Dio (disponibile già da ora) e un dvd con video e schede formative per i catechisti che devono preparare i bambini al sacramento della Prima Confessione (da ottobre).

Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had