Le Notizie

Operazione Prima Comunione

7 Maggio 2014 in Novità 0

Carissimi amici,

maggio e giugno, come da tradizione, sono i mesi in cui si celebrano molte Prime Comunioni! Tantissimi bambini riceveranno Gesù per la prima volta nel loro cuore. Vogliamo proporvi per l’occasione due dei nostri prodotti NET acquistabili nel negozio on-line che potrebbero costituire dei regali ad hoc per questo evento.

foto 1Il primo è il Rosario in graniIl prodotto, che richiama in tutto la tipica confezione dei medicinali da banco che troviamo nelle farmacie, invita a pregare il santo Rosario come un efficace medicinale per l’anima. La confezione si presenta come la classica scatoletta di un farmaco con tutte le indicazioni per l’uso. All’interno si trova una corona del Rosario e un foglietto illustrativo (il “bugiardino”) nel quale sono indicate le modalità per la preghiera delle quattro corone del rosario con i misteri gaudiosi, dolorosi, gloriosi e luminosi. Le uniche differenze con i farmaci veri sono che non contiene alcuna controindicazione e non ha scadenza. (Costo 3 € CAD.)

foto 4Il secondo è un libro a fumetti di 64 coloratissime pagine dove ci sono io (Spark) insieme a Padre T. alle prese con un’indagine a sul mistero dell’Eucaristia: Le grandi indagini dell’Ispettore Spark: Il mistero dell’Eucaristia. Un viaggio nel tempo alla scoperta dell’origine di questo Sacramento. In ogni pagina una piccola sezione ricca di curiosità e aneddoti. Al termine due sezioni: una sui miracoli eucaristici e l’altra sulle preghiere eucaristiche. Un libro educativo e divertente! (Costo 10 € CAD.)

bambini catechismo Eucarestia Prima Comunione Rosario in grani

Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had