Le Notizie

Tutto quello che c’è da sapere su “Domenica NET”

6 Maggio 2014 in Novità 0

Pubblichiamo qui di seguito la lettera di accompagnamento al numero pilota della nostra nuova rivista Domenica NET firmata da Chiara Lucifero, direttrice dell’Ufficio comunicazione.

Cari parroci, educatori e genitori,

come supporto all’evangelizzazione dei più piccoli abbiamo realizzato, in versione promozionale per il mese di maggio Domenica NET: un giornalino mensile con i vangeli domenicali a fumetti per i bambini dagli 8 ai 12 anni.

Ogni vangelo è presentato in colorati fumetti, con la spiegazione, un proposito pratico e, sul retro, la versione da colorare in modo che il bambino fissi la parola con l’immagine.

I vangeli domenicali sono disponibili sia in formato rivista (16 pagine a colori formato A5) come supporto educativo per il catechismo, per le famiglie e per le scuole che come “foglietto della domenica” da distribuire ai bambini prima della Santa Messa. Si tratterebbe quindi di offrire ogni domenica un unico foglio contenente il vangelo del giorno a fumetti con la sua spiegazione, un proposito pratico e la versione da colorare che i bambini potranno portarsi a casa.

Domenica NET è uno strumento innovativo che riteniamo possa aiutare il bambino a comprendere e a vivere la Parola di Dio. Entrambe le proposte sono visibili e scaricabili sul sito www.amicidinet.it

La distribuzione di Domenica NET inizierà dal mese di ottobre con cadenza mensile al prezzo di 1 € a copia. Per le parrocchie e le scuole offriamo uno sconto promozionale del 15 % e la spedizione tramite pacco postale.

Per informazioni sugli abbonamenti e qualsiasi necessità potete contattarci e cercheremo di venirvi incontro per quanto possibile.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

 Chiara Lucifero

Ufficio comunicazione
Direttrice

promoDOMENICANET_poster

Domenica NET Vangelo settimanale a fumetti

Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had