Le Notizie

Siate misericordiosi come il Padre

10 luglio 2015 in Novità 1

copertina_QDomenicaNET_GiubileoMisericordia-215x300Sarà in vendita da settembre, ma è possibile prenotare fin da subito le copie, Siate misericordiosi come il Padre, la prima delle “Bussole” di Domenica NET. Si tratta di una rivista speciale di 28 pagine pensata per aiutare a comprendere il Giubileo Straordinario della Misericordia ai più piccoli.

Il titolo della rivista riprende il motto dell’anno giubilare straordinario indetto da Papa Francesco che inizierà l’8 dicembre prossimo per concludersi il 22 novembre 2016.

La rivista contiene la spiegazione di che cos’è un giubileo, di cos´è la Misericordia e del culto che da essa prende il nome con la narrazione della vita di Santa Faustina Kowalska a fumetti, elementi di catechesi, come la spiegazione delle opere di misericordia spirituale e corporale, i vangeli della misericordia a fumetti (la dramma perduta, la pecora smarrita e il figliol prodigo tratte dal Vangelo di Luca) presentate con illustrazioni e semplici spiegazioni volte a far conoscere Gesù ai bambini e a farli avvicinare a Lui e, con piccoli propositi pratici, aiutarli a crescere nella carità e nel servizio al prossimo.

Siate misericordiosi come il Padre sarà in vendita a partire da settembre al costo singolo di 2,50 ma è possibile prenotare sin da ora le copie scrivendo una mail a info@amicidinet.it o telefonando allo 06 665 43 893. Per le parrocchie e le scuole (o comunque per ordini a partire dalle 15 copie il il prezzo viene scontato a 1,00 € cad.).

Clicca qui e sfoglia on-line l’intera rivista.

 

Commenti

  • claudia ha detto:

    sono una catechista e vorrei acquistare due copie del libretto SIATE MISERICORDIOSI COME IL PADRE.
    Chiedo cortesemente istruzioni in merito all’acquisto.
    grazie in anticipo e buon lavoro!
    CORAIN CLAUDIA
    VIA MAREZANE DI SOPRA 37
    37040 GAZZOLO D’ARCOLE VR

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had