Le Notizie

Arrivano al cinema “Gli Eroi del Natale”

27 novembre 2017 in Novità 0

La storia del Natale raccontata e vissuta da una prospettiva insolita. Esce nelle sale cinematografiche italiane giovedì 30 novembre Gli Eroi del Natale, nuovo film d’animazione della Sony Pictures.  Nei nostri presepi siamo abituati ad inserire asini, cammelli, pecore, capre, galline, anatroccoli, piccioni, cavalli. Sarà proprio attraverso gli occhi di questi simpatici animali che la storia della nascita di Gesù verrà raccontata ai più piccoli.

E così  il simpatico asino Bo, l’adorabile pecorella Ruth e di Dave, una colomba con grandi ambizioni, vivranno i giorni che precedono la nascita di Gesù Bambino. Un film che sarà in grado di divertire e commuovere riuscendo, in un modo originale e fantasioso a raccontare ai più piccoli la storia più bella di tutti i tempi. Siamo sicuri che film come Gli Eroi del Natale possono essere dei validi strumenti per l’evangelizzazione, soprattutto dei bambini più piccoli.

E allora cosa c’è di meglio che iniziare l’Avvento andando al cinema tutta la famiglia per gustare questa bella pellicola che sarà in grado di divertire grandi e piccini?

Vi proponiamo qui di seguito il trailer del film in italiano:

Commenti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had