Le Notizie

2013-2023: 10 anni insieme!

12 Gennaio 2023 in Novità 0

Il 2023 appena iniziato segna per noi di NET un importante compleanno: 10 anni di attività dell’area editoriale e dell’area formazione. Augurandoti buon inizio 2023, vogliamo condividere con te delle cose molto importanti!

Sentiamo infatti la necessità di dire GRAZIE: A Dio, che nelle pieghe misteriose della quotidianità ci da’ l’opportunità di lavorare ad un progetto entusiasmante che parla di Lui, non facendoci mancare mai nulla.

A tutti i parroci, i vescovi, le persone consacrate, i sacerdoti tutti e agli operatori di pastorale in generale che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni.

A tutti i catechisti che si sono affidati a noi, acquistando i nostri materiali o partecipando alle nostre proposte di formazione, in presenza e on-line, facendoci sentire davvero utili.

Alle famiglie che hanno scelto NET per trasmettere la fede ai più piccoli o per formarsi meglio come cristiani.

Ai bambini, che con entusiasmo e grinta leggono e apprezzano le nostre proposte, soprattutto i fumetti.

Ai benefattori e agli sponsor, che hanno sostenuto in maniera impagabile questo grande sforzo produttivo e creativo con generosità e carità.

A tutti i membri del nostro team, del passato e del presente, per l’impegno, la dedizione e la determinazione con la quale contribuiscono ogni giorno a rendere NET un apostolato a servizio della Chiesa e della società italiana.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI AGGIORNATO SU NET!

Per ricevere le ultime novità e promozioni.

Per scaricare i materiali
devi essere registrato
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had